News it


Acquisti d’autunno per Ferretti

Tempo di investimenti per la Ferretti srl, che accresce il suo parco mezzi con l’acquisto di un nuovo escavatore da 80 quintali e un sollevatore telescopico di ultima generazione. Più sicurezza sul cantiere, minor consumo di carburante e riduzione delle emissioni! In arrivo altri nuovi mezzi e mezzi d’opera, stay tuned!

Un tuffo nel passato

Sapete che la Ferretti ha realizzato, su progetto dell’architetto Greppi, la piscina di Dalmine inaugurata nel 1938? Un’opera che fu valutata molto positivamente anche dal famoso designer Le Corbusier…

Ferretti si innovA

Ferretti presente alla convention innovA, 3 giornate di confronto e approfondimento su un mondo, quello dell’acciaio, in continua evoluzione. Un’occasione per aggiornarsi sulle novità del settore e restare sempre al passo coi tempi.

Ferretti Srl espande i contatti negli USA

Il nostro manager Annamaria Panza ieri sera è stata ospite della cena organizzata dal Console Generale degli Stati Uniti in onore del Governatore dell’Indiana, Eric Holcomb. La società ringrazia Mr. Eric Holcomb, il suo staff e U.S. Commercial Service per la cortese disponibilità.

IEDC

EXPORT GOV

 

Ferretti si fa notare

L’attenzione in cantiere non è mai abbastanza e un buon modo per prevenire possibili incidenti è creare una segnaletica ben visibile: a tale scopo ecco arrivare sui nostri cantieri la nuova bandiera di segnalazione Ferretti.. non potrete non notarci!

 

Formazione Antincendio in Azienda

Terminata in Ferretti la giornata di formazione antincendio per gli impiegati della sede. L’attività, che prevedeva contenuti teorici e pratici, è stata pensata per dare a tutti le basi per agire in caso di necessità. Per Ferretti la sicurezza non è un costo ma un investimento!

REX Completata!

In fase di consegna tutti i forni fusori e di Trattamento Termico, oggetto di manutenzione meccanica e refrattaria da parte dei nostri tecnici. Tutte le opere sono state realizzate nei tempi previsti, zero infortuni. Complimenti a tutto lo staff!  

 

Rinfreschiamoci la memoria

In queste calde giornate di fine estate, vi proponiamo alcuni scatti storici di 3 torri dell’acqua realizzate negli anni Trenta/Quaranta dalla Ferretti per varie aziende ed applicate allo stoccaggio idrico. 

Ferragosto 2018

La Ferretti vi augura buon Ferragosto!

Fondazioni completate.

Terminati netempi previsti, i lavori riguardanti la realizzazione delle fondazioni per una nuova gabbia verticale (Primetals). Efficienza e professionalità come costante dei nostri lavori.

Pagina 1 di 23